ristorante cucina romana rivisitata castelli romani

Taverna Catone – Ristorante cucina romana rivisitata Castelli Romani

Taverna Catone è il luogo dove la cucina tradizionale romana incontra la sperimentazione, rivisitando sapientemente i piatti tipici e mettendo sempre al centro la qualità delle materie prime.

Abbiamo una vasta cantina che racchiude le eccellenze vitivinicole regionali e nazionali.

La nostra struttura è dotata di un ampio parcheggio, sale interne ampie e climatizzate e un grande spazio all’aperto dove poter godere della bella stagione.

Le nostre sale si prestano bene ad essere utilizzate per l’organizzazione di eventi: battesimi, comunioni, compleanni o eventi aziendali.

Il nostro staff sarà felice di accogliervi ed aiutarvi ad organizzare un evento perfetto e senza sbavature così da stupire i vostri ospiti.

Taverna Catone è inoltre dotata di accesso su rampa e toilette per i portatori di handicap.

 

Ristorante cucina romana rivisitata Castelli Romani: prova la qualità di Taverna Catone

 

Taverna Catone è un ristorante con cucina romana rivisitata ai Castelli Romani dove puntiamo non soltanto a sfamarvi, ma soprattutto a deliziare i vostri sensi, la vista come il gusto. Per questa ragione diamo importanza all’estetica dei piatti tanto quanto alla loro bontà e genuinità.

Taverna Catone è il luogo dove bello è sinonimo di buono, senza rinunciare alla giusta quantità. Se pensate infatti che la cucina elaborata sia solo nouvelle cousine declinata in quantità minime, non conoscete Taverna Catone!

Da noi troverete la migliore cucina tradizionale, unita alle sperimentazioni del nostro Chef, contaminata da influenze provenienti dalla nostra Penisola e dal mondo.

Taverna Catone è qualità: selezioniamo le migliori carni italiane certificate, scegliamo ingredienti a km 0, prediligiamo i migliori produttori del territorio per offrire sempre il massimo ai nostri clienti.

Taverna Catone è stagionalità: ci piace cambiare e seguire il corso delle stagioni. Per questo motivo il nostro menù cambia ogni tre mesi: garantiamo la qualità delle materie prime utilizzate e per farlo al meglio seguiamo la stagionalità dei prodotti.